Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una cena solidale per raggiungere un sogno: "Natale 2011 senza fame nel mondo"

San Benedetto del Tronto | Sabato 22 ottobre si terrà presso il centro Biancazzurro di San Benedetto del Tronto in viale dello Sport un incontro festa organizzato dall'Associazione Missionaria Croce del Sud.

Volantino cena

Ospiti d'onore saranno 5 volontari brasiliani, Odaléia de Souza Fernandes, Eder Jorge Alves Barbosa, Jacyane Pinheiro de Abreu, Francisco Rebelo Furtado, Maria Mara Pinheiro de Abreu, che lavorano come responsabili e coordinatori del nostro centro di accoglienza bambini di strada in Amazzonia. Costoro sono a Monteprandone per un periodo di formazione della Croce del Sud al fine di gestire al meglio il centro educativo missionario di Breves in Amazzonia.

Durante la serata ci sarà la testimonianza di Roberto Crescenzi, volontario sambenedettese, tornato oggi dall'amazzonia dopo un periodo di tre mesi a servizio del centro di accoglienza bambini di strada di Breves.

Apriremo ufficialmente la raccolta alimentare della campagna Natale senza fame 2011. Lo scorso anno abbiamo dato a mangiare a 1575 famiglie. Quest'anno speriamo, grazie alla generosità della gente di superare la cifra. Si potranno prenotare le stelle di Natale che sosterranno l'iniziativa.


Il programma
:

-ore 19,00 Celebrazione della Messa Missionaria con preghiera speciale per i donatori e per i bambini dell'Amazzonia

-ore 19,40 Testimonianza dei ragazzi brasiliani

-ore 20,30 Inizio cena solidale

-ore 22,00 Proiezione video e presentazione della XI campagna Natale senza fame.

 

21/10/2011





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati