Il marchio ascolano Pantofola dOro arriva in Spagna: lo calzerà il Real Madrid
Ascoli Piceno | E in volo per Madrid la linea Superstar di Pantofola dOro appositamente scelta dallo special one Mourinho per la linea di rappresentanza della squadra calcio e basket del Real Madrid.
Lo storico Real Madrid
Ascoli Piceno sede storica dell'azienda celebre per le calzature che hanno fatto il giro del mondo ai piedi dei più grandi sportivi di tutti i tempi, sogna e lo fa ai piedi di una delle squadre di calcio più famose al mondo. E se l'idillio con il mondo dei grandi sportivi ha segnato il carattere del brand alle sue origini, ora si torna al passo della storia ma con lo sguardo rivolto al futuro. Pantofola d'Oro ha da poco annunciato d'aver siglato un accordo in esclusiva col Real Madrid e con la squadra di pallacanestro appartenente allo stesso club per la linea footwear di rappresentanza di entrambe.
L'azienda ascolana comunica che la squadra composta da celebri campioni come Cristiano Ronaldo e Kakà per citarne alcuni calzerà le celebri Superstar in tutte le occasioni ufficiali al di fuori del campo da calcio. "Siamo orgogliosi di associare il nostro marchio al nome di uno dei club sportivi più forti al mondo - ha detto Kim Williams AD di Pantofola d'Oro - La grinta e la compattezza del Real si associano perfettamente al nostro modo di interpretare l'uomo moderno. È una vetrina importantissima questa opportunità, anche se nel tempo Pantofola d'Oro si è evoluta e ha ampliato le sue proposte, l'amore verso lo sport continua a segnare il carattere del nostro brand."
"Il nostro territorio è una componente essenziale del nostro lavoro - conclude Massimo Ubaldi Presidente di Pantofola d'Oro - condividere con la città questo successo ci rende orgogliosi e ci stimola a continuare su questa strada." Questa operazione madrilena fortemente voluta da Josè Mourinho permetterà alla storica azienda calzaturiera ascolana ultracentenaria di arrivare ad affiancare due tra le migliori eccellenze del mondo sportivo spagnolo che di certo saranno capaci di portare in tutto il mondo l'idea forte della creatività italiana giocata ai massimi livelli, sia dentro che fuori dal campo.
|
04/10/2011
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji