Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Diffida San Benedetto stoccaggio, comunicazione al nuovo prefetto

San Benedetto del Tronto | L' Associazione Dalla parte giusta per la tutela del cittadino, il comitato Salute in Val Vibrata e il Movimento 5 Stelle richiedono di poter aggiornare la Prefettura sulla diffida presentata lo scorso 17 Dicembre

A circa un mese dall'incontro con il Vicario Malgari Trematerra della Prefettura di Ascoli Piceno, Settimio Ferranti (associazione Dalla parte giusta per la tutela del cittadino e comitato Salute in Val Vibrata) torna a comunicare del progetto "San Benedetto Stoccaggio" con l'ufficio territoriale rappresentante del Governo.

Se a novembre gli incontri e lo scambio epistolare permisero la diffusione e la proroga della data di scadenza per la presentazione delle osservazioni, questa volta Settimio Ferranti e il MoVimento 5 Stelle vogliono approfittare dell'occasione per fare gli auguri natalizi alla Dott. Graziella Patrizi, nuovissimo Prefetto di origini abruzzesi.

Nelle comunicazioni si richiede, inoltre, un appuntamento per un incontro tra le parti al fine di mantenere aggiornati gli uffici della Prefettura sull'iter di diffida avviato dalle associazioni abruzzesi rappresentate, dal MoVimento 5 Stelle e da tutti i cittadini firmatari del documento.


Fino ad oggi sono state raccolte circa 500 adesioni alla diffida tramite l'evento del 17 dicembre presso la Sala Don Marino, grazie ai banchetti in strada, all'impegno dei comitati di quartiere e alla buona volontà di tanti sambenedettesi che stanno informando i vicini di casa e i parenti.

Proprio nell'ottica di continuare ad informarsi ed impegnarsi, invitiamo la cittadinanza a partecipare in massa e in maniera pacifica all'incontro pubblico con la Gas Plus venerdì 23 dicembre alle ore 12.00, presso l'edificio comunale; dimostreremo ancora una volta il nostro interesse e la nostra preoccupazione per questo inaccettabile progetto.

21/12/2011





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji