La Samb beach soccer in serie A
San Benedetto del Tronto | Si attende la convocazione della riunione con tutti i club per dare ufficialmente via alla stagione 2012
beach soccer
La programmazione della stagione 2012 del beach soccer targato Figc-Lega Nazionale Dilettanti procede a ritmi serrati e la Sambenedettese ha già annunciato la propria partecipazione al prossimo campionato di serie A. Il presidente Roberto Ciferni ha ultimato tutte le pratiche di iscrizione secondo le modalità sancite dalla procedura varata lo scorso dicembre e adesso attende la convocazione della riunione con tutti i club della serie A 2012 per dare il via ufficialmente alla stagione.
Anche quest'anno sembra proprio che la Beach Arena non sarà fornita di spalti (anche se non si esclude un "colpo di testa" della società rossoblu che potrebbero acquistarne di proprie, da mettere a disposizione della comunità) e quindi non ci dovrebbero essere tappe della serie A di beach soccer nella riviera delle palme. "Alla chiusura dei termini di iscrizione - ha affermato il coordinatore del dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti Santino Lo Presti - non posso che esprimere la mia grande soddisfazione per aver quasi completato l'organico di sedici squadre.
In un momento di difficoltà economica generale, l'attività nazionale di beach soccer rinnova il suo grande fascino, confermando la presenza di sodalizi storici affiancati a realtà emergenti o che fanno il loro ritorno su questo palcoscenico in regioni quali Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche e Abruzzo. Stiamo provvedendo alla formalizzazione dell'ultima iscritta - ha concluso Lo Presti - che sarà molto probabilmente una formazione campana. Adesso non ci resta altro che procedere sulla strada intrapresa convocando a breve una riunione con tutti i club (Alma Fano, Belpassese, Canalicchio, Catania, Catanzaro, Clodiense, Colosseum, Lamezia Terme, Mare di Roma, Panarea, Partenope, Pescara, Sambenedettese, Terracina e Viareggio) dove poter presentare la stagione nel suo dettaglio".
|
16/02/2012
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji