Il gusto del Piceno a Parigi
Ascoli Piceno | Le aziende agroalimentari del territorio delizieranno la decima edizione del Denim by Premiere Vision in programma dal 23 al 24 maggio presso la Halle Freyssinet.
di Antiniska Oddi

Denim By Premiere Vision
Le aziende che hanno aderito al progetto, visibili sul sito www.bnear.it sono: Paoletti spuma, Mister Ok catering, Le Caniette vini, Castello Fageto vini, Liberi Cantieri Digitali informatica, Why Marche editori, Marcozzi pasta di Campofilone, Terre di Mezzo marmellate, Diavolo Cane olio, Silvestri Rosina olive ascolane, Rossi salumi.
All'interno della suggestiva cornice del Denim by Premiere Vision, l'ispirazione è quella dell'impegno nel volontariato attraverso il sostegno all'iniziativa "Bnear | Blive easy", orientato a diffondere la comunicazione delle issues legate allo sviluppo sostenibile e alla tutela dei diritti della persona.
Piceno Promozione - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno presieduta da Gino Sabatini - prende parte all'iniziativa insieme alle personalità più significative del settore jeans wear al fine di creare una sinergia tra le realtà della moda e le reti produttive dell'agroalimentare italiano.
"Siamo orgogliosi di supportare questo genere di attività - ha spiegato Sabatini - che mirano all'affermazione delle eccellenze del nostro territorio sui mercati internazionali in particolare all'interno di iniziative come queste nelle quali i piccoli investitori locali possono riscontrare ritorni economici e promozionali".
L'appuntamento è all' "Happy Hour discover the Flavours of Piceno", l'evento imperdibile per ammirare i VIP alle prese con i laboratori del gusto diretti da Davide Vitelli. Le Pmi del Piceno si lanciano nel panorama parigino del fashion e della comunicazione sociale.
|
14/05/2012
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Cultura e Spettacolo
Economia e Lavoro
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati