Musica e beneficenza: arriva il The Lotus & Friends
San Benedetto del Tronto | Al Jonathan un’inedita fusion artistica per raccogliere fondi a favore dei terremotati dell’Emilia.
Jonathan Disco Beach
Il mondo rock della riviera si mobilita in favore dei terremotati dell'Emilia. La nota band sambenedettese The Lotus ha organizzato per giovedì sera, in collaborazione con il Jonathan Disco Dinner, una serata speciale per raccogliere fondi a favore dei terremotati emiliani.
Solidarietà e divertimento si fonderanno per un evento unico. Oltre 30 musicisti di Marche e Abruzzo, infatti, si avvicenderanno sul palco del noto locale della riviera per dare vita, voce e musica, al The Lotus & Friends, una serata speciale nella quale i cinque talentuosi componenti della band, Rossano Rox Capriotti (voce e tastiere), Marco Lanciotti (batteria), Luca De Falco (chitarra), Pietro Kristal Kross Rosetti (tastiere) e Giovanni Falaschi (basso), reinterpreteranno i loro brani con la partecipazione e l'apporto artistico di musicisti provenienti da altri gruppi.
La serata, con inizio alle 22, sarà ad ingresso gratuito e all'interno del locale saranno distribuiti dei bussolotti per raccogliere le offerte del pubblico. La band, inoltre, devolverà metà del compenso per sostenere la causa.
Ma ecco la rosa degli artisti che animerà la serata insieme al gruppo: Davor Milito, Zap, Fabrizio Sgattoni, Marco Zinnia, Riccardo Castelli, Federico Bruni, Massimo di Addezio, Roberto Pagnanelli, Rossano Rossetti, Luca Cetroni, Luca Rollo, Mark Tesla III, Steve Camerlengo, Jak Jobs, Simone Ragni, Edoardo Lupacchini, Franco Sgattoni, Riccardo Ciabò, Mr. Lucky, Mattia Valentini, Stefano Carbone, Claudio Maroni, Roberto Del Toro, Mauro J.Piergallini, Pierfrancesco Gasparrini ed Emanuele Rosetti.
Nati nel 2002, giovanissimi e virtuosi strumentisti, i The Lotus entusiasmeranno il pubblico con brani ancora inediti e melodie contenute nel loro primo album d'esordio, Forgotten Silence, presentato nel 2011 e protagonista di un fortunato tour in Inghilterra.
https://www.facebook.com/events/345544908853192/
|
26/07/2012
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji