Rimandata a primavera la prima Champions Beach Soccer
San Benedetto del Tronto | A ottobre una conferenza stampa congiunta con BSWW, FIGC e l'assessore Marco Curzi per presentare la prima edizione dell'evento sportivo a San Benedetto del Tronto, spostata per problemi organizzativi
Roberto Ciferni (Foto: A. Cicchini)
La prima edizione della Champion Beach Soccer che avrebbe coinvolto i migliori Club d'Europa è stata rimandata per insormontaili problemi organizativi alla prossima primavera.
Il presidente della Samb Beach Soccer, Roberto Ciferni interpellato in merito dice "Ho appreso la notizia con grande rammarico solo qualche ora fa. Devo prendere atto di questa decisione presa di comune accordo e in piena sintonia con la BSWW e l'assessore allo Sport Marco Curzi".
"Si è scelto di rimandare la manifestazione in primavera per preparare una prima edizione veramente al top, ci si è resi conto con il passare dei giorni che farla ora a tutti i costi non avrebbe giovato a nessuno. Noi comunque come società eravamo pronti per ospitare l'evento dato che già da diversi giorni stavamo lavorando in tal senso e, sono sicuro - aggiunge Ciferni - saremmo stati all'altezza della situazione anche questa volta ma forse è stato meglio così, in primavera verranno tutti i migliori Club d'Europa, oggi alcuni di loro non avrebbero potuto partecipare per problemi organizzativi vari e la loro assenza avrebbe dato sicuramente meno valore alla manifestazione che la BSWW, per prima, vuole fortemente come la più importante ed ambita per tutti i Club di Beach Soccer del vecchio Continente, quindi non si poteva iniziare giusto per iniziare".
"In tal senso mi è stato comunicato che già a ottobre si terrà una conferenza stampa congiunta con BSWW, FIGC e l'assessore Marco Curzi dove verrà presentata in pompa magna la 1° Champions Beach Soccer a San Benedetto del Tronto, un nuovo evento nel panorama del beach soccer internazionale che la Samb ha cercato con lungimiranza". conclude il presidente - Bene, a questo punto non ci rimane che attendere ancora qualche mese per il più grande evento continentale dedicato ai Club, ma poi non si dovrà attendere neanche tanto; la primavera è più vicina di quel che sembra".
|
21/09/2012
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji