Il corso per pizzaioli della Confcommercio sforna 16 nuove figure professionali
San Benedetto del Tronto | Si è concluso con il Pizza Show il corso con i qualificati insegnamenti del maestro pizzaiolo Amato Laurenzi. La pizza "Selvaggia", realizzata da Valeria Gagliardi si è aggiudicata il 1^ posto. Il nuovo corso partirà il 12 novembre.

La pizza "Selvaggia", realizzata da Valeria Gagliardi ha conseguito i maggiori consensi nel "Pizza Show" di fine corso pizzaioli, realizzato dalla Confcommercio a san Benedetto, dal 10 ottobre al 5 Novembre. Altri apprezzamenti dalla qualificata giuria (composta da Enrica Ciabattoni, Maria Angellotti, rappresentanti della stampa e da pizzaioli profesionisti) sono pervenuti per Andrea Stipa (2° classificato) e per Dennis Paccazocco e Irina Elena Paduraru entrambi classificati al 3° posto.
Nel corso della manifestazione sono state comunque apprezzate un po' tutte le preparazioni, proposte anche dagli altri 16 allievi (Adamo Andreoli, Alessio Andreoli, Claudio Angelini, Mauro Cionfi, Mario Coccia, Federico Conti, Stefania Di Sandro, Antonio Fabiani Di Emidio, Luca Filiaggi, Daniele Girolami, Luciano Manfroni, Paolo Pantaleoni, Davide Quondamatteo, Ankennia Rodriguez, Danilo Rosati e Stefano Sanguigni) a riprova di come il corso, svoltosi, presso la Tecno Group, sia stato perfettamente strutturato dalla Confcommercio, con i qualificati insegnamenti del collaudatissimo maestro pizzaiolo Amato Laurenzi che ormai da qualche anno "sforna", dagli stessi corsi Confcommercio ottimi pizzaioli favorendo così nel contempo anche i più giovani a trovare un'occupazione stabile, ma anche ad avere una solida base di partenza per un progetto imprenditoriale in proprio. E su questo fronte, anche occupazionale, l'impegno della Confcommercio è continuo tanto che appena posto in archivio l'ennesimo corso per pizzaioli già se ne sta organizzando uno nuovo, con inizio il prossimo 12 novembre, a cui gli interessati possono prenotarsi rivolgendosi agli stessi uffici Confcommercio.
|
07/11/2012
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati