Successo al ristorante Villa Reale Resort per la 3^ edizione del Gala in onore del baccalà
Corropoli | Gusto, musica e divertimento sono stati il filo conduttore della serata
di Stefania Mezzina

Luigi Bonafine e il suo staff presentato da Aldo Ruggieri
Gusto, musica e divertimento sono stati il filo conduttore della serata sviluppata al ristorante Villa Reale Resort di Corropoli.
Il gusto è stato quello che hanno provato le persone che hanno scelto di partecipare alla serata, al 3° Gala in onore di Sua Maestà il Baccalà, interpretato da Luigi Bonafine, chef e patron del Villa Reale e sviluppato grazie al ricco menù, appetitoso e originale, che ha offerto numerosi antipasti, primi piatti, secondi e dolce, serviti dal gentile personale qualificato.
La musica è stata quella di Aldo Ruggieri, che ha caratterizzato la serata con la sua voce, ma anche coinvolgendo i commensali in siparietti, e nel karaoke.
Accontentando i gusti musicali di tutti, dagli amanti del revival a quelli delle attuali tendenze e ottenendo una risposta decisa dai numerosi clienti, non solo dai giovanissimi, dimostrando così il forte desiderio delle persone di divertirsi, di staccare la spina dalla routine, e di ritagliarsi spazi dove esprimere le proprie passioni, oltre a poter gustare gli ottimi piatti realizzati da Bonafine e dal suo staff.
In conclusione, è stato forte l'applauso per lo chef e per tutto il staff della cucina, e l'invito a organizzare presto una nuova edizione in onore del baccalà.
|
15/02/2014
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
Teramo e provincia
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati