Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Brillanti operazioni dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di SBT

San Benedetto del Tronto | Arrestato un pregiudicato albanese su ordine di carcerazione e denunciato un uomo per furto di bicicletta a San Benedetto. A Monteprandone denunciata una pregiudicata per spaccio di stupefacenti e segnalato un uomo per uso personale.

San Benedetto del Tronto - arresto di un pregiudicato albanese su ordine di carcerazione.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Benedetto del Tronto, hanno tratto in arresto un pregiudicato albanese di 37 anni, G.T., sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello de L'Aquila dovendo scontare la pena di anni 4 e mesi 9 di reclusione per vari reati commessi, oltre che in questa provincia, anche nei territori delle province di Teramo, L'aquila e Ravenna (estorsione, rapina, appropriazione indebita, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate), reati risalenti agli anni 2006-2009. Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, i militari hanno proceduto a controllare l'uomo su questo lungomare. Avendo avuto il sospetto che le generalità fornite potevano non essere quelle originarie, questi veniva accompagnato in caserma ove si davano corso a tutte le operazioni finalizzate ad accertare la sua reale identità, appurando, al termine delle operazioni, che l'uomo aveva quindi fornito un nome posseduto in precedenza, in realtà aveva diversi "alias" ed era, come detto, colpito da un ordine di carcerazione. L'arrestato, su disposizione dell'A.G., è stato associato presso la Casa Circondariale di Ascoli Piceno al fine di espiare la prevista pena.

Monteprandone: Denunciato una donna pregiudicata per spaccio di stupefacenti e segnalato un uomo per uso personale.

I Carabinieri della Stazione di Monteprandone, al termine dei dovuti accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una donna pregiudicata del luogo, F.M. di 41 anni, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché segnalato alla Prefettura per uso personale un uomo di San Benedetto del Tronto, S.P. di 46 anni. Nel pomeriggio di ieri 7 febbraio 2014, i militari, durante l'esecuzione di un predisposto servizio finalizzato proprio al contrasto dello spaccio di stupefacenti in quel centro abitato, mentre stavano monitorando il movimento di alcuni tossicodipendenti hanno proceduto al controllo dell'uomo a bordo della sua utilitaria rinvenendogli addosso una dose di marijuana. Subito sono scattati gli accertamenti e ai militari non è stato difficile giungere al nominativo di chi avesse ceduto la droga, infatti subito rintracciata la donna nella sua abitazione di Monteprandone, e sottoposta a perquisizione domiciliare, si rinvenivano circa 5 grammi della medesima sostanza stupefacente, sequestrata. Mentre la donna è stata denunciata a piede libero alla competente A.G., l'uomo è stato segnalato alla Prefettura di Ascoli Piceno quale assuntore, per l'irrogazione nei suoi confronti delle previste sanzioni amministrative, prima fra tutte la sospensione della patente di guida.

San Benedetto del Tronto: denunciato un uomo per furto di bicicletta.
I Carabinieri della Stazione di San Benedetto del Tronto, al termine di una serie di riscontri, hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo incensurato del luogo, M.R. di 31 anni, resosi responsabile giorni addietro aver rubato una bicicletta da donna in questo centro abitato, dopo aver rotto il dispositivo di sicurezza con cui era ancorato ad un palo. Il velocipede è stato riconsegnato all'avente diritto, mentre il ragazzo dovrà rispondere di furto aggravato innanzi l'A.G. di Ascoli Piceno.

08/02/2014





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji