Basket, si gioca a Natale!
Grottammare | Il 28 e il 29 Dicembre si è svolto presso la palestra dell’ITC di San Benedetto del Tronto il torneo di Natale tra le squadre di pallacanestro Under 15 di Ancona, Ascoli, Campli, Mosciano e della città ospitante.
Il 28 e il 29 Dicembre si è svolto presso la palestra dell'ITC di San Benedetto del Tronto il torneo di Natale tra le squadre di pallacanestro Under 15 di Ancona, Ascoli, Campli, Mosciano e della città ospitante. La manifestazione si è conclusa con la vittoria nell'appassionante finale 1°-2° posto da parte del Campli Basket contro la Stamura Ancona. Invece gli Ascoli Powers si sono classificati terzi davanti a San Benedetto e a Mosciano. Il torneo è stato sponsorizzato dalla ditta Papillon che ha contribuito alla premiazione donando delle coppe a tutte le squadre. Inoltre durante la cerimonia finale ogni team partecipante ha voluto ringraziare l'impeccabile e sempre disponibile organizzatrice Catia Tomassetti offrendole un omaggio floreale.
Il pubblico ha ammirato l'impegno mostrato dai ragazzi, che hanno giocato con passione, determinazione e, soprattutto, allegria, creando un'atmosfera serena e di sportività: ogni squadra ha ricevuto supporto ed incoraggiamento da parte degli spettatori e ogni giocatore si è comportato correttamente. Anche quest'anno è stata un'esperienza divertente e formativa, come dovrebbe essere lo sport.
Il 28 e il 29 Dicembre si è svolto presso la palestra dell’ITC di San Benedetto del Tronto il torneo di Natale tra le squadre di pallacanestro Under 15 di Ancona, Ascoli, Campli, Mosciano e della città ospitante. La manifestazione si è conclusa con la vittoria nell'appassionante finale 1°-2° posto da parte del Campli Basket contro la Stamura Ancona. Invece gli Ascoli Powers si sono classificati terzi davanti a San Benedetto e a Mosciano. Il torneo è stato sponsorizzato dalla ditta Papillon che ha contribuito alla premiazione donando delle coppe a tutte le squadre. Inoltre durante la cerimonia finale ogni team partecipante ha voluto ringraziare l’impeccabile e sempre disponibile organizzatrice Catia Tomassetti offrendole un omaggio floreale.
Il pubblico ha ammirato l’impegno mostrato dai ragazzi, che hanno giocato con passione, determinazione e, soprattutto, allegria, creando un’atmosfera serena e di sportività: ogni squadra ha ricevuto supporto ed incoraggiamento da parte degli spettatori e ogni giocatore si è comportato correttamente. Anche quest’anno è stata un’esperienza divertente e formativa, come dovrebbe essere lo sport.
|
20/01/2016
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji