II° Meeting Autonoleggio Alydama
Grottammare | Importante incontro degli affiliati Alydama, proveniente dalle Marche e dall'abruzzo.
di Martina Marini

La società Alydama Autonoleggio ha organizzato il 2°Meeting, con i propri affiliati, presso l'hotel Parco dei Principi di Grottammare.
I lavori sono iniziati alle 10.30 con i saluti del presidente Franco Tommasi che ha illustrato il programma della giornata e l'importanza dell'evento mettendo in luce il sistema innovativo del progetto Alydama.
A seguire sono stati illustrati i risultati prodotti dall'azienda nell'anno 2016; anno molto prolifico dal punto di vista delle nuove aperture; infatti alle filiali di: San Benedetto del tronto, Civitanova Marche, Porto san Giorgio, Montegiorgio, Ascoli Piceno, Capua, e Bari, ci sono state le aperture di Pescara, Giulianova, Avezzano e Teramo. La flotta del gruppo conta circa 300 automezzi, con una crescita complessiva del 33%. Molto ambiziosi sono i programma di sviluppo per il 2017, nel quale si prevede il raddoppio delle attuali filiali, per arrivare a circa 20 unità, con la copertura totale di Marche ed Abruzzo, nonchè filiali anche al centro-sud Italia.
Nella seconda parte è intervenuto il Responsabile dell'ufficio sviluppo , il Dott. Fabrizio Iannascoli, che ha presentato in modo molto tecnico e puntuale, gli aggiornamenti del gestionale utilizzato dall'azienda e le varie modifiche apportare allo stesso, con l'implemetazione di numerosi aggiornamenti e funzionalità sempre al passo con le nuove tecnologie.
L'ultima parte dedicata alla comunicazione aziendale. E' stato introdotto l'utilizzo del numero unico per info e prenotazioni "199.302.300" attivato da appena 6 mesi, ma che ha già prodotto importanti risultati. Inoltre sono stati illustrati i nuovi spot radiofonici per la nuova campagna pubblicitaria, a partire da Gennaio, sulle principali radio di Marche ed Abruzzo.
Il meeting è terminato alle ore 13:00, con il Presidente Tommasi, che ha premiato la filiale Alydama di Ascoli Piceno, che ha prodotto la migliore performance nell'anno 2016. Infine la consegna dell'attestato di partecipazione a tutte le filiali .
|
11/12/2016
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati