Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

63074: «Fare luce sulle luci (dello Stadio)»

San Benedetto del Tronto | Una Nota, in relazione al completamento dei lavori per omologare alle norme FIGC il "Riviera delle Palme"; non manca – in essa – una annotazione di polemica politica, nei confronti dell’Assessore allo Sport e dell’Amministrazione Comunale.

Giuntaci in Redazione, pubblichiamo integralmente una Nota a firma di 63074, nella quale la vivace realtà politica cittadina, esprime il suo pensiero in relazione al completamento dei lavori per omologare, alle norme della Federazione Italiana Giuoco Calcio, l'impianto di illuminazione dello stadio Riviera delle Palme di San Benedetto.

« La fine di aprile è ormai arrivata e con essa anche l'ultima deadline fissata da Sambenedettese e Comune per il completamento dei lavori per omologare alle norme della FIGC l'impianto di illuminazione dello stadio Riviera delle Palme.

Stadio che è di proprietà del Comune e come tale patrimonio di interesse di tutti i cittadini e non solamente degli sportivi o dei tifosi rossoblu.

Capiamo che in questi giorni l'Amministrazione è lacerata dagli strappi interni alla maggioranza e la sua attenzione è tutta rivolta a come salvare la faccia (e forse seggi e prebende), ma crediamo sia diritto della città sapere come (e se) si stanno spendendo gli oltre 200mila euro impegnati.

E poiché si tratta di un immobile e di soldi pubblici, non lo chiediamo a Franco Fedeli e al suo staff, ma all'assessore Pierluigi Tassotti.

Glielo chiediamo in qualità di assessore, certamente, ma anche - più malignamente - di fratello del giardiniere dello stadio ».

25/04/2017





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati