A bando la gestione dello Stadio “Pirani”
Grottammare | La struttura copre una superficie di 26.000 mq, offerte entro il 16 febbraio.
Stadio “Pirani
Il Comune ha bandito una gara per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo in via San Martino, area pubblica recintata di 26.000 mq, al cui interno sono presenti tre campi da calcio, spogliatoi e servizi, tribune e altre strutture di servizio (vedi specifica a fondo pagina*). Le offerte dovranno pervenire entro il 16 febbraio al Protocollo del comune. Sono ammessi a partecipare alla gara le società e associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate e le Federazioni sportive nazionali, anche in forma associata, riconosciuti dal CONI o affiliati a organizzazioni riconosciute.
Il bando prevede la concessione della gestione e della conduzione dell’impianto sportivo, cioè attività di erogazione di servizi sportivi e svolgimento di attività connesse, compatibili con l’agibilità dell’impianto, la manutenzione ordinaria e straordinaria di strutture, attrezzature, impianti e spazi esterni per tutta la durata del contratto, a fronte della riscossione delle tariffe e dello sfruttamento economico/funzionale dell’intero impianto. Gli interessati dovranno presentare un’offerta composta da tre parti: la prima contenente la documentazione di legge, la seconda l’offerta tecnica e il progetto gestionale, la terza parte contenente l’offerta economica (il cui corrispettivo a base d’asta è di € 48.770,49, oltre I.V.A.). Alle offerte saranno attribuiti specifici punteggi secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara pubblicato on line.
L’apertura delle offerte avverrà alle ore 10 del giorno 20 febbraio, in seduta pubblica, nella sala giunta del palazzo municipale. La durata della concessione è di 20 anni. Tra gli oneri a carico del concessionario, il versamento di un canone annuo ricognitorio di € 6.531,86 all’Amministrazione Comunale. La versione integrale del bando di gara è pubblicata sul sito internet www.comune.grottammare.ap.it, con accesso diretto dall’home page. Allo stesso indirizzo potranno essere visionati e scaricati gli altri atti informativi e la modulistica necessaria alla formulazione delle offerte, disponibile anche direttamente presso l ’Area Servizi Demografici e Culturali, Vicolo Etruria (0735.739207). L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30; martedì e giovedì anche dalle ore 16 alle ore 18.
|
16/01/2015
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji