Un convegno sulla legge Sirchia
Grottammare | Comune, Polizia Municipale e rappresentanti di categoria incontreranno martedi 25 gennaio presso la sala Kursaal i titolari degli esercizi interessati dalla nuova normativa
di Emidio Lattanzi
Servirà a chiarire i dubbi e ad illustrare tutti i punti e le metodologie di comportamento dei gestori dei vari locali pubblici di Grottammare, dopo l'entrata in vigore, lo scorso 10 gennaio, della cosiddetta "legge antifumo".
Un incontro informativo, organizzato dall'assessorato allo sviluppo economico in collaborazione con il comando della Polizia Municipale, ed al quale sono stati invitati tutti gli oltre 800 titolari degli esercizi interessati alla nuova normativa, si terrà martedi 25 gennaio presso la sala Kursaal alle 16.30.
Insieme ai rappresentanti dell'amministrazione comunale, il sindaco Luigi Merli e l'assessore allo sviluppo economico Ugo Lisciani, faranno gli onori di casa anche il comandante della Polizia Municipale Stefano Proietti, il rappresentanto Confesercenti Giacomo Sciarpa, e Costantino Brandozzi della Confcommercio.
Così come alcuni mesi fa accadde relativamente alla normativa per l'installazione delle "slot machines", il comune di Grottammare vuole contribuire, anche in quest'occasione, a chiarire i punti oscuri esplicando l'utilità della nuova legge.
E un importante fase del programma di prevenzione, sostiene lassessore allo Sviluppo Economi-co, Ugo Lisciani, Il gestore ha obblighi ben precisi e le sanzioni previste sono pesantissime. Prima di avviare i controlli è giusto fornire ai cittadini gli strumenti per adeguarsi al rispetto della legge.
|
20/01/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati