Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tanti impegni per il piano triennale dei lavori pubblici.

Montegiorgio | Fra i principali programmi per questo primo anno, l'amministrazione ha dimostrato un occhio di particoloare riguardo per le attrezzature sportive dedicate ai giovani e al recupero urabno della città.

di Alessio Carassai

Fra gli argomenti posti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, in programma per lunedì 26 gennaio, anche la discussione del piano triennale dei lavori pubblici. Progetti mirati al recupero delle varie realtà urbane di tutto il territorio comunale e di molte attrezzature e impianti sportivi.

"Sono veramente tanti gli impegni - ha spiegato il sindaco Luciano Achilli - primi fra tutti la realizzazione di alcuni porgetti non ancora realizzati. Nello specifico l'appalto per il recupero di palazzo Passeri realizzato da poco e presto arriverà anche quello di palazzo Gasparri".

Ma sono veramente molti altri i punti da osservare: l'ampliamento della scuola materna per circa 500 mila euro, i marciapiedi fra piane e Montegiorgio capoluogo circa 200 mila euro. Ma sopratutto tanto impegno per lo sport: per il recupero dell'impianto delle Pianarelle e della palestra realizzata sotto agli spalti ci sono finanziamnti per tre anni a partire da 130 mila euro per il 2004. Inoltre la realizzazione di un impianto geodedico (coperto) dove i ragazzi potranno svolgere attività particamente tutto l'anno. 

23/01/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji