Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’impegno del gruppo Provinciale di Alleanza Nazionale e del suo capo gruppo Vittorio Crescenzi

Ascoli Piceno | “Organizzare nella città di Ascoli Piceno un importante convegno di indirizzo politico, sulla situazione degli Italiani residenti a Phuket nel dopo Tsunami”

di Romeo Zampetti

L’impegno del gruppo Provinciale di Alleanza Nazionale e del suo capo gruppo Dott. Vittorio Crescenzi, sarà quello di sensibilizzare con un lavoro sinergico gli organi dello stato sull’importante problema dei danni subiti dagli Italiani residenti nell’isola di Phuket.
 
All’uopo il convegno sarà presieduto dal Ministro degli Italiani nel Mondo Mirko Tremaglia  nonché da altri autorevoli esponenti del nostro partito di AN che ricordo è partito di governo ed ha l’obbligo morale nel cercare in tutti i modi di aiutare i nostri connazionali all’estero, in particolar modo in questo tragico accaduto.
 
Sappiamo che il nostro Presidente Fini in questi giorni è in Thailandia, questa è l’occasione per farsi sentire, nel cercare nuovi programmi di integrazione per ampliare l’orizzonte del consenso e della presa di coscienza su questo gravoso problema.
 
La nostra preghiera è che il Club di Phuket Italia ci fornisca (anche via e mail) una informativa ufficiale sulla situazione reale dei residenti Italiani a Phuket, nonche una dichiarazione del Presidente, che il Club Phuket Italia è associazione senza scopo di lucro, al fine di organizzare anche una eventuale sottoscrizione a favore del Club Italia, indicando il numero di conto della Associazione.

23/01/2005





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Politica

Ascoli Piceno

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati