Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Sora sconfigge il Crotone nel recupero

San Benedetto del Tronto | La formazione laziale si è imposta per 2-1 su quella calabrese. Per il Sora hanno segnato Pasca e Parisi, per il Crotone Paro. Il Sora aggancia al quintultimo posto il Taranto, scavalcando Giulianova e Fermana.

di Luca Bassotti

Il Sora si è aggiudicato oggi pomeriggio il match di recupero (domenica scorsa era stato sospeso per l'impraticabilità del campo) della 19^ giornata del campionato di serie C1 girone B contro il Crotone. I laziali si sono imposti per 2-1 grazie ad una rete siglata da Parisi, al 35' della ripresa, in scivolata sugli sviluppi di un corner.

In precedenza Pasca aveva portato in vantaggio il Sora al 23' del primo tempo, colpendo di testa, da distanza ravvicinata, una punizione calciata da Cimarelli. I calabresi raggiungevano il momentaneo pareggio al 20' della ripresa con Paro che girava di testa un cross dalla fascia destra di Beretta. Tre punti molto preziosi per i laziali, che agganciano al quintultimo posto il Taranto, scavalcando Giulianova e Fermana.

Questa la classifica del girone B della C1: Acireale 40, Viterbese 38, Catanzaro 36, Crotone 33, Lanciano 31, Samb 29, Benevento 28, Foggia 26, Teramo 25, Martina 25, Vis Pesaro 25, Chieti 22, Taranto 21, Sora 21, Fermana 20, Giulianova 20, Paternò 11, L'Aquila 5.

25/01/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji