Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gran Serata Sposi 2004

Folignano | Sabato 31 Gennaio appuntamento presso il ristorante Parco dei Tigli

di Paride Travaglini

"In una società come la nostra, in cui si nota una crisi di valori, è sempre più imperioso e necessario rivalutare il ruolo del matrimonio e della famiglia."

Queste le parole del Prof. Francesco Cianciarelli, professore universitario, scrittore e giornalista e promotore dell'evento "Gran Serata Sposi 2004", in programma Sabato 31 Gennaio 2004 a partire dalle ore 18:00, presso il  Ristorante Parco Dei Tigli di Folignano.

Un evento dedicato agli sposi, atto a valorizzare questo giorno, il giorno più importante per una coppia.

Ed è proprio per la sua importanza che è necessario che ogni cosa venga organizzata nei minimi particolari senza sminuire però la sacralità di tale Sacramento.

"Sono sposato da 28 anni, sono padre e marito felice" prosegue il professore, e auguro altrettante gioie alle giovani coppie.

Con questo evento, si vuol promuovere tutto ciò che rappresenta la parte mondana del matrimonio, dall'abito ai fiori, dal fotografo al ristorante, con il coinvolgimento di tanti operatori che saranno impegnati quel giorno e nei giorni precedenti per organizzare la cerimonia nel migliore dei modi .

"Sono convinto che al di là del riscontro economico, tale giorno suscita negli operatori che daranno il proprio contributo voglia ed interesse".

Dalle ore 18, saranno aperti i diversi stands delle ditte dedicate agli sposi.

Alle ore 21:00, è in programma la sfilata con abiti da Sposa Fiorinelli, Sira Alta Moda…

A fine sfilata buffet  per tutti i presenti offerto dall'organizzazione a cura di Sergio Del Grande ed Oriana Simonetti, con canti balli e cabaret per allietare la serata.

L'invito è rivolto a  tutti, ed in particolare alle giovani coppie. L'ingresso è gratuito.

26/01/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji