Non si placano le polemiche su Cruciani
Ascoli Piceno | Non è piaciuta la direzione dell'arbitro pesarese. In arrivo il terzino Modesto.
di Pierfrancesco Simoni
Il mancato successo sul Cagliari ha un paio di padri. Un errore macroscopico dei bianconeri a pochi minuti dal riposo ed una direzione di gara del signor Cruciani di Pesaro, che ha lasciato più di una perplessità nei tifosi bianconeri.
E' stato un autentico suicidio concedere alla formazione di Reja ampi spazi, soprattutto quando l'Ascoli era in vantaggio di una rete. Una sottolineatura di molti bianconeri nel dopo partita. Per quanto riguarda l'arbitro, non solo i supporters del Picchio, ma gli stessi addetti ai lavori di parte ascolana, hanno ampiamente criticato l'operato.
Interventi in area di rigore su Biso, Pià e Baccin potevano essere sanzionati con la massima punizione ed anche stavolta, come era accaduto per la sfida di Messina, le immagini televisive hanno dato torto a Cruciani. Alla 24° di campionato, l'Ascoli ha conquistato 32 punti. Di questi 17 derivano dalla gestione del tecnico argentino e 15 da quella di Dominissini. Entrambi hanno collezionato dodici presenze sulla panchina bianconera.
Oggi è il giorno del terzino Francesco Modesto. I dirigenti di corso Vittorio hanno incontrato quelli del Palermo per mettere nero su bianco. Salvo complicazioni, già domani, il difensore crotonese sarà a disposizione di Ammazzalorso.
Doppia seduta di lavoro per i bianconeri, domani all'Eco Services di Castel di Lama. In mattinata, effettueranno dei test atletici per la valutazione delle condizioni fisiche; nel pomeriggio, invece, allenamento normale.
Sono disponibili 400 biglietti per la trasferta di Genova. I tagliandi potranno essere acquistati da domani a venerdì, nei dieci Ascoli Point della città. Sabato, fino alle ore 18, saranno invece in vendita soltanto nelle solite cinque tabaccherie: Danese, Volponi, Traini, Bonfini ed Amadio. Il prezzo, comprensivo dei diritti di prevendita, è di 15 euro.
|
26/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji