Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Quali sono le nuove tendenze del mondo del Wedding?

Ascoli Piceno | Il 31 gennaio l'Hotel e Residenza Storica 100 Torri ad Ascoli Piceno, ospiterà Angelo Garini con il suo Salotto Garini Immagina Eventi di Ascoli Piceno che presenterà il suo nuovo libro "Il Matrimonio, scenografie e decori per effetti straordinari".

Angelo Garini

Il Salotto Garini Immagina Eventi parte di un progetto di diffusione sul territorio italiano, con presenza nei punti più particolari e più ricchi di suggestioni per i futuri sposi italiani e stranieri, sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderino realizzare il loro sogno secondo le regole ed i suggerimenti del più famoso event designer d'Italia, Angelo Garini, personaggio conosciuto ed apprezzato per i suoi prestigiosi e raffinati eventi.

L’inconfondibile cifra stilistica di Garini, la conoscenza dell’arte, la ricerca storica, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno quindi il trait d’unione tra professionisti animati dalla stessa passione per la bellezza. In questo contesto nasce la collaborazione tra l’event designer e l’Hotel & Residenza Storica 100 Torri, presso la quale i futuri sposi potranno vedere realizzato il proprio matrimonio seguendo le nuove tendenze del wedding che Angelo stesso presenterà con impeccabile cifra stilistica, in occasione degli incontri che avverranno il 31 gennaio.

In quell’occasione, gli sposi, potranno vedere dal vivo la messa in scena di alcuni allestimenti creati per l’occasione, secondo, appunto, le nuove proposte di colore e di decorazione per la prossima stagione. Inoltre verrà presentato anche il nuovo libro " Il Matrimonio, scenografie e decori per effetti speciali" edito da Malvarosa Edizioni, un sofisticato volume che illustrerà pagina dopo pagina, l’eccellenza del mondo di Angelo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena.

Protagonista assoluto del "mondo bridal" Angelo Garini sempre in linea con le continue evoluzioni del fashion system, senza mai venire meno al suo stile e alla creatività che lo contraddistinguono, rende il suo ultimo capolavoro cornice splendida e preziosa per immagini fotografiche, dettagli esclusivi, grafica estremamente curata.

Tenuto a battesimo da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa e da Eugenio Gallavotti, curatore di Elle Spose, è difficile non lasciarsi affascinare dall'eccellenza del mondo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena Alternati ai racconti dei “real wedding” il lettore troverà una serie di capitoli dedicati a tutti quegli argomenti e a quegli elementi, cui prestare la massima attenzione nell’organizzazione del matrimonio.

Una sezione introduttiva è invece dedicata ai matrimoni che Angelo Garini organizza aprendo agli sposi, in situazioni particolari e di assoluta eccezionalità, le porte della propria villa di famiglia sul Lago Maggiore. Sarà quindi come se il lettore fosse invitato personalmente a Villa Garini e Cà Bianchetti per trarre spunto da mille diverse suggestioni per il progetto del suo matrimonio. Un libro per chi organizza il proprio matrimonio, per chi se lo fa organizzare e per chi organizza quello degli altri….

28/01/2015





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji