Città di San Benedetto pareggia 2-2 in amichevole contro il Viareggio
San Benedetto del Tronto | La squadra del tecnico Palanca mette in mostra doti tecniche e personalità nell'amichevole disputata contro la locale formazione Berretti. Da domani si torna a fare sul serio con la decisiva sfida per il passaggio del turno contro la Interblock Lubiana.
E' terminata in parità (2-2) l'amichevole che la rappresentativa Città di San Benedetto ha disputato contro la formazione Berretti dell'Esperia Viareggio.
Dopo che in mattinata la delegazione sambenedettese (composta dall'assessore allo sport Fanini, dal consigliere comunale Gianluca Pasqualini e dal mister Mario Palanca) era stata ricevuta in Municipio dall'assessore al turismo del comune toscano Pulsone e dal suo omologo allo sport Nicoletti, la squadra rossoblu ha affrontato a Torre del Lago i giovani viareggini.
I rossoblu sono andati in vantaggio con Marini e, dopo aver sprecato 3-4 occasioni per il raddoppio, sono stati raggiunti. Grazie ad un gol di rara bellezza del giovanissimo Ulissi (classe '92) del Torrione i sambenedettesi si sono riportati in vantaggio, ma nel finale la formazione di casa ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2.
Questa la formazione schierata da mister Palanca:
Bordoni (Quinzi); Angelini (Cresti), Cappella, Balestra, Liberati (Pomiro); Massei, Marini, Valente (Massi), Tremaroli; Pierantozzi, Ulissi.
"La squadra - ha dichiarato il tecnico rossoblu Mario Palanca - sta soffrendo per un virus influenzale che ha colpito alcuni giocatori. Grilli e Apolloni sono a letto in hotel con 38° di febbre, Lunerti e Caselli accusano qualche linea e Liberati ha riportato un infortunio al tallone.
Per la gara contro il Lubiana avremo difficoltà per il reparto difensivo sinistro e probabilmente contro gli sloveni schiereremo un 4-4-2 più abbottonato rispetto a quello messo in campo nella gara d'esordio.
Voglio sottolineare però che questo gruppo di ragazzi ha raggiunto un livello di affiatamento eccezionale e che contro la formazione viareggina abbiamo aggiunto un altro importante tassello al gemellaggio tra queste due città".
Oggi pomeriggio (ore 15 a Deiva Marina) i rossoblu affronteranno la Interblock Lubiana in un match decisivo per il passaggio al turno del Torneo di Viareggio.
|
31/01/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji