Samb, obiettivo sorpasso Padova
San Benedetto del Tronto | Torna domani finalmente il campionato e il tecnico Ballardini racconta le insidie della sfida contro il Padova. Giocherà dall'inizio il neo attaccante Alberti. Al Padova mancheranno La Grotteria, Mariniello, Maniero, Alban e Maurizio Rossi.
di Luca Bassotti
E finalmente campionato. Dopo la lunga pausa per le festività natalizie si ritorna in campo e per la Samb cè tutta la voglia di riscattare la bruttissima sconfitta rimediata a Martina Franca. Una vittoria contro il Padova permetterebbe ai rossoblu di superare i veneti in classifica e di piombare nella zona playoff.
Detta così, è un compito facile, ma sul rettangolo di gioco sarà unimpresa ardua, per la Samb, portare a casa i tre punti. Ci aspetta una partita difficile dichiara il tecnico della Samb, Davide Ballardini In noi, però, cè tutta la voglia di far bene e sicuramente disputeremo una bella partita. Le insidie arriveranno dalla forza del Padova, che è una squadra esperta e che ha un grosso potenziale offensivo. La sconfitta con il Martina? Ce la ricordiamo e serve anche quel brutto stop. E stata una partita affrontata con latteggiamento sbagliato. Fortunatamente che si è disputata solo la gara di Martina in quel modo così brutto.
Nel match di domani con il Padova, il tecnico rossoblu dovrà fare a meno dello squalificato Gutierrez, e degli infortunati Spadavecchia, Gazzola, Pompei, Favaro e Vidallè. A sostituire questultimo ci sarà il neo attaccante rossoblu Andrea Alberti. E un ragazzo molto interessante afferma Ballardini Dovrà capire alla svelta le difficoltà di questo campionato, che si estrinsecano nel trovare difensore esperti, forti e decisi. Con le qualità che si ritrova dovrà essere bravo a contrastare anche questo aspetto.
Sul fronte Padova, il tecnico Renzo Ulivieri non potrà utilizzare gli infortunati Maurizio Rossi, La Grotteria, Mariniello, Maniero ed Alban.
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Di Dio; Taccucci, Zanetti, Canini, Colonnello; Tedoldi, Cigarini, Amodio; Bogliacino; Alberti, Martini. A disp.: Brites, Femiano, Cornali, Dominguez, De Rosa, Leon, De Lucia. All.: Ballardini.
PADOVA (4-3-2-1): Colombo; Antonioli, Tarozzi, Antonaccio, Florindo; Romondini, Bedin, Manetti; Cecchini, Zecchin; Matteini. A disp.: Rossi, Rossettini, Carraio, Statuto, Porro, Greco, Arcuri. All.: Ulivieri.
ARBITRO: Giglioni di Siena.
Guardalinee: Evangelista di Caserta e Di Prisco di Roma
NOTE: radiocronaca diretta dellincontro su Radio Azzurra a partire dalle ore 14,25.
|
05/01/2005
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati