Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nel campionato di Promozione girone B, prosegue la marcia trionfale del Montegranaro Calcio

Montegranaro | Il camerunense Sanda, a tempo scaduto, realizza la rete da tre punti per i giallo-blù del presidente Vecchiola

di Paolo Gaudenzi


Con un gol a fil di sirena del coloured Sanda, centravanti arrivato nella finistra di mercato autunnale, prosegue la marcia trionfale degli uomini di mister Viti che, nella giornata in questione, liquidano per uno a zero gli ascolani della Jrvs tra le loro mura amiche.

"Ci eravamo lasciati alla cena di Natale carichi di buoni propositi per l'anno entrante - ci commenta il patron calzaturiero Andrea Vecchiola - ed oggi è stato davvero un positivo inizio di 2006. Gara sofferta ma alla fine, ed è quello che importa, la squadra ha dimostrato la tenacia ed il giusto carattere premiandosi con la vittoria per giunta lontano dal Comunale di Montegranaro".

Sollecitato sull'ottimo momento del centravanti Laurent Sanda prosegue: "E' senza dubbio un ottimo giocatore, non lo scopro di certo io, ma nelle vittorie il merito è di tutto il gruppo, ivi compresi i ragazzi che per ragioni tecniche non entrano dalla panchina a gara in corso".

Conclude affermando quanto segue: "Stiamo vivendo un buon momento ma invito tutti a restare con i piedi per terra perchè non è tempo nè di bilanci nè di rese dei conti. Nello stesso tempo la mia approvazione deve solo essere l'indicatore a continuare a lavorae in questa giusta direzione: con sacrificio, umiltà e fiducia nei mezzi di cui si dispone".

09/01/2006





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Sport

Fermo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati