Lo spettacolo "Migliore" inizia nel peggiore dei modi
Porto Sant'Elpidio | A causa di un intervento chirugico a cui dovrà sottoporsi il protagonista Valerio Mastandrea sono state cancellate tutte le tappe in programma per le Marche.
di Giacomo Petrelli
Il titolo dello spettacolo di Valerio Mastandrea, "Migliore", non è stato di buon auspicio. Peggio di così, infatti, non poteva andare.
Il monologo del noto attore non potrà, infatti, essere portato in scena a causa di un intervento, con carattere di urgenza, di chirurgia odontostomatologica a cui dovrà sottoporsi l'artista.
"Il paziente - da quanto si legge nella relazione clinica - dovrà sottoporsi a controlli clinici per circa 10 giorni dall'intervento per la rimozione dei punti e la revisione delle ferite".
Cancellato, dunque lo spettacolo in programma al Teatro delle Api per il 17 febbraio ed anche le altre tappe, previste per Marche, di Corridonia, Monte San Pietrangeli, Monte Marciano e Morrovalle.
Restano comunque validi i biglietti che potranno essere utilizzati per i futuri spettacoli la cui data è ancora da definirsi.
|
10/02/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati