Scavolini-Premiata: grande attesa per il derby
Montegranaro | In occasione del derby tra le due squadre marchigiane della Scavolini e della Premiata è prevista una grande festa del basket all'Adriatic Arena. Invito a partecipare numerosi.
Sutor: in cerchio
Domenica 17 sarà una data storica per i basket Marchigiano: si affrontano due società che stanno disputando un ottimo campionato, che si stimano reciprocamente e che nel derby d'andata al "PalaSavelli" hanno dato dimostrazione di come si può vivere un evento sportivo con sana rivalità nonostante l'importanza della posta in palio ed il risultato deciso all'ultimo secondo.
La Victoria Libertas è simbolo e traino di tutto il movimento cestistico Marchigiano da anni e la Sutor, forte dell'esempio Pesarese, sta cercando di posizionarsi ad alto livello contribuendo ad elevare al massimo, insieme alla Scavolini-Spar, l'immagine delle Marche del basket e sportiva.
Per questa ragione, invitiamo i tifosi della Premiata a partecipare in massa e portare con sé nella splendida ed accogliente struttura dell'Adriatic Arena, quanti più simpatizzanti di pallacanestro e della Sutor possibili, con l'obiettivo di contribuire a creare una cornice di pubblico emozionante ed esemplare ed essere protagonisti di una memorabile festa del basket.
|
14/02/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji