Walk Safari apre due nuovi punti venita
Monte Urano | Il Calzaturificio Elisabet rafforza la propria distribuzione inaugurando due nuovi negozi a Bologna e Barcellona
L’azienda Walk Safari (Calzaturificio Elisabet) aumenta la propria presenza sul territorio nazionale ed internazionale ed apre due nuovi punti vendita diretti. Il prossimo 21 febbraio verrà infatti inaugurato il secondo Walk Safari Store di Barcellona ed il 22 febbraio il primo punto vendita del capoluogo emiliano. I negozi di Bologna e Barcellona si aggiungono agli Store di Rimini, Forlì, Civitanova Marche (MC), Porto S. Giorgio (AP), Corciano (PG), Pescara, Trentola Ducenta (CE), Gioa Tauro (RC), Messina, Lisbona e Vienna.
Come gli altri Walk Safari Store, anche quelli di prossima apertura a Bologna e Barcellona, caratterizzati da un lay-out moderno e di tendenza con pareti dai colori vivaci e dall’utilizzo di materiali naturali, dedicano particolare attenzione alle esigenze dei bambini con richiami al look sportivo e avventuroso, ma allo stesso tempo trendy e ricercato che caratterizza le linee prodotte da Walk Safari.
Nei Walk Safari Store è infatti possibile acquistare i prodotti dei propri marchi: Air-On, per bambini ai primi passi, Kubo, per le ragazze alla moda, Walk Safari, per i più sportivi, ed i prodotti dei brand in licenza: Sweet Years, il marchio dei vip leader tra i giovani, Trudi, le calzature per i primi passi; Alviero Martini Prima classe, con la reinterpretazione della storica carta geografica; Pickwick, sinonimo di libertà di movimento e “Never Without You”, la linea di moda giovane creata da Francesco Totti e Ilary Blasi, ispirata ad uno stile di tendenza fashion e moderno.
Oltre alle linee bambino nei negozi Walk Safari è possibile trovare i prodotti del nuovo brand di calzature moda Andrea Morelli, per l’uomo e la donna che vogliono un look attuale dalla forte personalità e che ha come testimonial Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004. Anche i due nuovi punti vendita danno ampio spazio all’importante partnership con il WWF: l’azienda è infatti partner del progetto “Adotta un cucciolo”, attraverso il quale con l’acquisto di un paio di calzature è possibile contribuire all’adozione di un cucciolo di scimmia in Camerun.
|
20/02/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji