Veltroni al PalaSavelli, Tiziano Basso al palazzetto
Porto San Giorgio | Nota di chiarimento della società Sutor basket circa l'invito del presidente onorario della Lega basket, nonchè candidato premier, Walter Veltroni in visita oggi al PalaSavelli di Porto San Giorgio.
Sutor: Tiziano Basso
La società S.S. SUTOR in riferimento alle comunicazioni diffuse anche a mezzo stampa circa l'invito del Presidente Veltroni, in visita oggi al PalaSavelli di Porto San Giorgio, desidera precisare che la società vuole manifestare il fatto che si sente onorata e lusingata da questo invito, ove poter discutere del nostro bellissimo sport con il Presidente Walter Veltroni che sempre ha espresso sentimenti di stima e di viva amicizia nei confronti della nostra piccola-grande realtà sportiva.
La società tuttavia sente il dovere di far presente che la Sutor sin dalla sua oramai lontana fondazione ha raccolto consensi da tutti gli schieramenti politici rimanendo, negli anni, sempre equidistante da ogni "partito", pur manifestando apprezzamento, riconoscimento e simpatia per tutti coloro che concretamente hanno saputo dare rilievo e sostegno alla nostra società sportiva come da tempo e più volte ha dimostrato di fare il Presidente Walter Veltroni.
Si è anche avuta la sorpresa ed il piacere di leggere sui quotidiani locali di come anche altre forze politiche abbiano a cuore la Sutor (quasi fosse un loro patrimonio ), questo fa supporre che in tutte le istituzioni del territorio stia nascendo un unanime consenso verso la società che evidentemente sta diventando sempre più motivo di lustro e di orgoglio per tutto il Fermano e non solo. Tale manifestazione di affetto fa ben sperare che alle parole si facciano seguire i necessari supporti economici per fare sempre più grande la Sutor Premiata Montegranaro.
La società quindi sarà presente attraverso il proprio Presidente Tiziano Basso per tributare riconoscenza ed amicizia a Walter Veltroni, a dimostrazione del profondo legame che unisce la Sutor Premiata Basket Montegranaro al Presidente Onorario della Lega Basket Serie A.
|
25/02/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji