Domenica la Monturanese torna a giocare in casa contro il Todi.
Monte Urano | Bisogna vincere per cercare di mettere più fieno in cascina posibile per raggiungere la salvezza, meta che la società e i giocatori si sono riproposti di ottenere prima della fine del torneo.
di Roberto Cicchiné
Si torna a giocare in casa contro il fanalino di coda di questo campionato nella speranza di raggranellare i tre punti in palio. La Monturanese dopo la sfortunata prestazione di Frascati torna a giocare davanti al proprio pubblico e affronterà in questa occasione il fanalino di coda del torneo di serie D ovvero il Todi. La vittoria interna manca per i calzaturieri da mese di dicembre quando prima della sosta la formazione di Rosario Scarfone riuscì a battere per 2 - 1 l'Astrea. Quindi bisogna tornare a stretto contatto con il successo e l'occasione che propone questa giornata sembra essere quella giusta anche se bisognerà stare attenti agli avversari che si stanno giocando le residue speranze di poter restare in questo torneo.
Rientreranno dopo aver scontato il loro turno di squalifica Pantanetti e Andreatini le cui assenze si sono fatte sentire contro il Frascati mentre per il resto non ci dovrebbero essere delle differenze. Dicevamo bisogna tornare a vincere per fare in modo che la classifica torni a sorridere anche se la posizione centrale fino a questo momento rende merito ad una squadra che seppur tra alti e bassi è stata in grado di onoerare questo campionato. Una vittoria però porrebbe la Monturanese in una posizione privilegiata e per questo che bisognerà ottenerla magari giocando anche una buona partita.
|
27/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji