Tanti gli spettatori della prima sfilata di carnevale a Ripatransone
Ripatransone | Ha tenuto banco alle altre manifestazioni organizzate nellascolano raccogliendo così numerosi spettatori.
Sono state tante le persone accorse a Ripatransone domenica 6 febbraio per assistere alla sfilata dei carri allegorici. Il Carnevale ripano organizzato dallAmministrazione Comunale in collaborazione con il Corpo Bandistico Città di Ripatransone, la Croce Azzurra Ripatransone Cossignano e la Società Sportiva Avis di Ripatransone ha tenuto banco alle altre manifestazioni organizzate nellascolano raccogliendo così numerosi spettatori.
Domani martedì 8 febbraio alle ore 15.00 si replica con la seconda sfilata che attraverserà tutto corso Vittorio Emanuele e parte della strada provinciale.
Sono sette i carri che hanno aderito a questa edizione del carnevale. Tuba e Frac, Super Alfabeto delle classi prima e seconda elementare, Sigarette, I Cuochi della Scuola Materna San Savino, I Flinstones della seconda elementare, Larca di Noè della terza elementare e La Frutta che ci piace tanto della Scuola Materna Valtesino. Ai carri si aggiungeranno i gruppi mascherati Banda Show del Corpo bandistico Città di Ripatransone, Le farfalle, Maghi, Streghe e Stregoni della quinta elementare e La Tempesta della quarta elementare.
I festeggiamenti si concluderanno nella giornata di martedì alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport con lorchestra di Alex Ventura che allieterà i presenti con balli e musica (Ingresso 7,00 euro).
|
07/02/2005
Altri articoli di...
San Benedetto
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati