Cristina Chiabotto nuova testimonial Walk Safari per il brand Angelo Morillo
Monte Urano | La nuova collezione verrà presentata a Milano in occasione del prossimo Micam
Cristina Chiabotto è la nuova testimonial Walk Safari. L’azienda marchigiana, che produce le calzature di qualità distribuite nei migliori negozi e negli Walk Safari Store di tutta Italia, ha scelto la modella e attuale conduttrice de “Le Iene” per lanciare il nuovo brand di calzature moda donna e uomo Angelo Morillo.
La nuova collezione verrà presentata a Milano in occasione del prossimo Micam, Padiglione 10B, e sarà disponibile sul mercato dalla stagione Autunno/Inverno 2006/2007.
Cristina Chiabotto è stata scelta per la sua immagine giovane e fresca, per comunicare lo charme, la tendenza, lo stile della nuova collezione Angelo Morillo, realizzata totalmente in Italia. Stivali trendy ed esclusivi, in camoscio e in pelle, calzature dal design attuale e sbarazzino, come le vezzose zeppe decorate da particolari ricercati: la collezione Angelo Morillo è dedicata ad una donna che vuole un look glamour ed attuale, dalla forte personalità, e si arricchisce di accessori importanti, come borse e cinte coordinate.
Un binomio importante che lega una delle più emergenti star italiane ad un’azienda fra le più rilevanti nel panorama calzaturiero nazionale.
Lanciata dal Concorso Miss Italia, che ha vinto nel 2004, dopo soli due mesi dall’elezione Cristina Chiabotto è stata scelta da Raiuno per interpretare, in mezzo ai bambini dello Zecchino d'oro, l'immagine della fatina. Ha partecipato quindi con Paolo Bonolis ad Affari Tuoi ed al Festival di Sanremo 2005, dove ha curato i collegamenti esterni con le giurie. Sempre nel 2005 Cristina ha condotto su Raiuno i programmi dedicati alla Primavera e alla Festa della mamma, ed ha partecipato con grandissimo successo al reality Ballando con le stelle, che ha vinto in coppia con il maestro di danza Raimondo Todaro.
Attualmente è la conduttrice della trasmissione di punta di Italia 1 Le Iene.
L’acquisizione di Cristina Chiabotto come testimonial è solo l’ultima delle fortunate iniziative intraprese da Walk Safari, azienda giovane e dinamica sempre aperta alle evoluzioni di mercato.
|
11/03/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji