Boom di adesioni per il 6° Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani
Montegranaro | Tante le squadre che hanno fatto pervenire la loro adesione alla tradizionale manifestazione sportiva
Boom di adesioni per il 6° Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani di domenica 12 marzo presso la zona industriale di Corridonia, gara ciclistica per dilettanti Elite under 23 .
Hanno inviato la loro adesione oltre alla società organizzatrice i Calzaturieri Montegranaro, i "cugini" dei centri della calzatura la tiriade Monturano Cascinare Civitanova, Acqua e Sapone di Montappone, Italfer di Monteprantone e il team Massi di Corinaldo. Oltre alle squadre marchigiane parteciperanno le Abruzzesi Centro revisioni Cerone di Alba Adriatica, Acqua e Sapone Di Pescara Aran Cantine Tollo Caffè Lunik le laziali Artema di Frosinone la team Biki Chiesa Nuova di Rieti, la Bastia Volvo umbra, le toscane Gramigna di Firenze e la Futura Matricardi oltre alla Bergamasca Colpak.
Un gran cast di atleti che si contenteranno l’ambito traguardo dell’ormai classico circuito di Corridonia, circuito che quest’anno sarà variato e si snoderà per età sul vecchio circuito e per l’altra metà nella nuova zona industriale e aree limitrofe.
Tra i favoriti il pupillo locale Marco Fabbri, già in mostra nelle prime gare stagionali,,che cercherà di concedere il bis dell’anno scorso; i primi vincitori 2006 gli abruzzesi Di Nizio e Di Paolo, il Monturanese Fioretti, i toscani Menzietti e Taddei, il vincitore del 2002 l’abbruzzese Camelo il colombiano del centro revisori Cerone Hemsndez oltre a qualche altro atleta che potrà trovare la giornata buona.
|
13/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati