Porto Sant'Elpidio tutti noi: parte dal web l'avventura di Mazzoni
Porto Sant'Elpidio | Il capogruppo civico va avanti con la nascita dell'associazione che parte dalla lista alle scorse elezioni, da alcuni giorni on line il sito con la possibilità di iscriversi e richiedere informazioni.
di Pierpaolo Pierleoni

L'avvocato Simone Mazzoni
Da alcuni giorni è attivo il sito della costituenda associazione all'indirizzo internet
www.portosantelpidiotuttinoi.it. Il sito è in costruzione ma reca già un link
attivo dove si può trovare il modulo di richiesta di adesione o di informazioni al nuovo movimento fondato da Simone Mazzoni.
"Da oggi - nota Mazzoni - gli interessati potranno dire a tutti quelli che lo vorranno
che possono richiedere di aderire all'associazione o di essere informati con un semplicissimo accesso al sito www.portosantelpidiotuttinoi.it A breve tutti gli iscritti riceveranno una e-mail con allegato lo statuto dell'associazione. Seguirà quindi una informativa sulla data dell'assemblea costituente, ovvero il giorno in cui i membri sottoscriveranno l'atto costitutivo dell'associazione e procederanno alla nomina degli organi sociali.
"A quel punto - nota Simone Mazzoni - comincerà il bello, cioè ognuno di noi, in base alla propria disponibilità, volontà e capacità potrà contribuire all'azione
dell'associazione il cui obbiettivo è quello di conoscere, valutare e proporre attraverso i propri consiglieri comunali cose concrete e nuove per Porto
Sant'Elpidio. In bocca al lupo a tutti noi... perchè Porto Sant'Elpidio siamo tutti noi".
|
17/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji