Poker sportivo: a San Benedetto la quarta tappa del campionato italiano
San Benedetto del Tronto | Il circolo Riviera delle Palme spicca con ben tre nomi tra i primi quattro nella graduatoria provvisoria regionale: si tratta di Ubaldo Bocci, Giovanni Silvestri e Alan Falcioni.
Oggi, domenica 2 Marzo si disputa la quarta tappa del Cith (campionato italiano Texas Hold'em) presso la sede del circolo Riviera delle Palme di Via Pasubio a Porto d'Ascoli.
Saranno presenti circa 150 giocatori provenienti da Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, con inizio delle gare fissato per le ore 11 con la conclusione prevista per le 2 di notte.
Il primo classificato della classifica regionale se ne va a Las Vegas per le finali mondiali e per ora in classifica svetta il sambenedettese Ubaldo Bocci, seguito dal suo concittadino Giovanni Silvestri, mentre per trovare un altro giocatore del circolo riverasco, Alan Falcioni, bisogna scendere solamente al quarto posto.
Enorme lo sforzo organizzativo del circolo sambenedettese che ospiterà a pranzo e a cena tutti i giocatori presso il ristorante Papillon di Porto d'Ascoli.
Oltre a i premi per i primi classificati, verranno assegnati dei ticket per un super satellite che si svolgerà sempre a San Benedetto domenica 16 Marzo e che consentirà a chi vincerà l'iscrizione all'Ept (European Poker Tour) che si svolgerà quest'anno per la prima volta in Italia, e precisamente a Sanremo.
Il biglietto di iscrizione per la gara di accesso alla competizione europea è di 5000 euro e verrà messo in palio per il vincitore, ma potrebbero essere anche più di uno, qualora il numero degli iscritti per la gara del 16 marzo fosse cospicuo.
Il circolo Riviera delle Palme è in piena espansione, visto che gli iscritti sono già più di 150 e il numero tende a salire, vista la popolarità di questo sport, l'unico ad avere una rete televisiva satellitare ad esso dedicata (Poker Tv).
Ogni venerdì i soci si ritrovano per giocare insieme ed allenarsi per le competizioni, alternando le gare a gustose interruzioni a base di ottima pasta italiana. Maggiori informazioni sulle attività del circolo sul sito www.asrivieradellepalme.com oppure contattando il numero 388/1203466.
|
02/03/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji