Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani la Premiata Montegranaro giocherà in casa contro Imola alle ore 18.30.

| MONTEGRANARO - Vincere e aspettare buone notizie dagli altri campi. Sarà questo il motivo dominante dell'incontro.

di Roberto Cicchinè

Tre partite alla fine della stagione regolare, tre gare da vincere per la Premiata Montegranaro per cercare di arrivare al primo posto che sarebbe fondamentale nei play off promozione verso la Legadue. Domani al palas di via Martiri d'Ungheria ( ore 18.30 ) arriverà la Toyota Imola, una squadra da prendere con le molle considerando che si tratta di un team posizionato al quarto posto in classifica che è stato capace domenica scorsa di battere la capolista Forlì.

Quindi massima attenzione in casa della Premiata Montegranaro quella chiesta da Giovanni Gebbia ai suoi giocatori che devono tenere alto la concentrazione in questo finale della stagione regolare. Con un calendario sicuramente migliore rispetto a quello di Forlì, la compagine calzaturiera ci deve credere fino in fondo a qualcosa di veramente importante perché giocare in casa l'eventuale bella in ogni partita rappresenterebbe un traguardo storico e perché vincere a Montegranaro non sarà facile per nessuno.

Dopo la rincorsa incominciata nel mese di novembre con la Premiata capace di infilare una serie di vittorie pesanti e belle, adesso i giallo blu' non devono assolutamente mollare la presa e gettare il cuore oltre l'ostacolo. La squadra ha speso tanto sia fisicamente che mentalmente, ma è pur vero che piu' il traguardo si avvicina la cosa diventa piu' interessante.

Quindi domani ci si aspetta un'altra grande prova di squadra dal parte della Premiata e poi sulla sua strada la formazione di Gebbia si troverà ancora Castel San Pietro e Gorizia. Tentare di arrivare primi è un obbligo nei confronti della società e dei tifosi sempre pronti a sostenere la squadra.

29/03/2003





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji