Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In duemila al gazebo del "Popolo della Libertà"

San Benedetto del Tronto | In Riviera buon inizio della campagna elettorale per il partito di Berlusconi e Fini. Duemila cittadini, lo scorso week-end, hanno votato le priorità per il programma elettorale. La maggioranza chiede l'abolizione dell'ICI sulla prima casa.

Grande folla al gazebo del Popolo della libertà allestito a San benedetto del Tronto in Viale Secondo Moretti nei giorni 1 e 2 marzo. Duemila cittadini hanno ricevuto e compilato le schede per indicare le priorità del programma.

Maggiore riscontro di importanza hanno avuto i seguenti punti:
1. Abolizione ICI prima casa
2. Quoziente familiare. Chi ha più figli deve pagare meno tasse
3. Rafforzamento del contrasto all'immigrazione clandestina

Molti cittadini hanno dato dei suggerimenti per la stesura del programma elettorale. E' emersa una grande mancanza di sicurezza nelle città, dunque il bisogno di maggiori controlli e soprattutto l'esigenza di vedere in Italia solo extracomunitari con regolare contratto di lavoro.

Soddisfatti del week-end elettorale Bruno Gabrielli e Pasqualino Piunti, esponenti locali del PdL. Entrambi evidenziano come l'intensa partecipazione di cittadini al gazebo rappresenti un'espressione tangibile della voglia di cambiamento, sia a livello nazionale che cittadino, che anima gran parte della popolazione.

03/03/2008





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati