Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’Onda della musica trasporta verso il Tango

San Benedetto del Tronto | S’accendono i sensi nella notte del Wave of Sound con il maestro Lorenzo

Venerdì scorso la serata 'elettronica' speciale, a base di  drum'n base che ha raccolto l’entusiasta popolo degli affezionati. E stasera, 31 marzo, un evento eccezionale: insomma al Wave of Sound della Galleria Rotonda di Porto D’Ascoli, cambia la musica ma gli ingredienti del successo sono sempre gli stessi.

E’ fissata per le ore 22, infatti, la prima serata dedicata al Tango, il ballo coinvolgente per eccellenza, nella "Serata danzante e atmosfere TANGO" che nasce dalla collaborazione con l'Associazione Culturale TERATANGO di Teramo www.teratango.it.

Si tratta di un evento che segue a poca distanza la settimana di Festival Internazionale realizzata dalla medesima Associazione nella città abruzzese. E che realizza la medesima sintesi di una filosofia di vita, quella della musica intesa come movimento dell’anima sposata con la sensualità.

 “Mi è piaciuto realizzare questa serata perché credo nel rapporto tra l’uomo e la donna” dice la titolare Raffella Ciufo “perché oggi che c’è tanto bisogno di riavvicinarli e fornire loro occasioni d’incontro. Ecco, il tango con la sua intensità credo diventi un’occasione privilegiata”.

Un evento da non perdere con il maestro Lorenzo, per chi ha il sangue nelle vene e soprattutto vuole lasciarsi trascinare dal raffinato erotismo di un ballo che ha le sue radici nella più pura latinità ed ha trovato in Josè Ovidio Bianquet, detto Benito Bianchetti, il più grande ballerino di tango di ogni tempo.

30/03/2005





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati