Finale Nazionale di Corsa Campestre Amatori nella Pineta
Porto Sant'Elpidio | Appuntamento fissato per domenica 2 aprile. Cresce l'attesa
Domenica 2 aprile presso la Pineta di Porto Sant’Elpidio l’A.S.I. (Alleanza Sportiva Italiana) ha organizzato la finale nazionale di corsa campestre per tutte le categorie podistiche dagli esordienti fino ai master.
L’Assessore allo Sport Giampiero Tosoni ha dichiarato a riguardo : “Siamo onorati che la nostra città venga frequentemente prescelta per gare e competizioni di rilevanza nazionale ed europea. Infatti dal 10 al 12 marzo abbiamo ospitato al Palasport uno dei gironi delle semifinali europee di basket in carrozzina nell’ambito della “Willy Brikmann Cup”.
La squadra ciclistica professionisti della Naturino Sapori di Mare è di casa a Porto Sant’Elpidio e quella ungherese della P-Nievo Betonexpressz ha scelto la nostra città ed il territorio per effettuare la preparazione atletica. Pertanto quando l’A.S.I. ci ha chiesto di poter realizzare la gara finale dei campionati italiani di corsa campestre all’interno della Pineta ci siamo immediatamente attivati perché la competizione possa svolgersi nel migliore dei modi ed in un ambiente accogliente. Gli organizzatori prevedono la partecipazione di oltre 500 persone. Con questa nota informativa vorremmo raggiungere e coinvolgere quanti, esordienti o master, fossero interessati a partecipare alla competizione nella suggestiva cornice della Pineta”.
|
31/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati