Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Torna la Tirreno - Adriatico ad Ortezzano

| ORTEZZANO - La 4° tappa della corsa dei due mari verrà presentata giovedi 6 marzo presso la sala " Romolo Savini " a Ortezzano. La Madrina sarà Barbara Capponi.

di Roberto Cicchinè

Sarà presentata giovedì 6 marzo alle ore 11.00 presso la sala " Romolo Savini " ad Ortezzano, l'arrivo della 4° tappa della Tirreno – Adriatico. Questa presentazione è stata organizzata dal Comune di Ortezzano e dalla Locale Pro Loco e oltre al Sindaco di Ortezzano Gaetano Agostini e al presidente della Pro Loco Mario Borroni, vedrà al centro dell'attenzione tantissime altre personalità politiche e sportive che interverranno a questo appuntamento. La presentazione di questo vernissage sarà a cura di Barbara Capponi ( Giornalista di Rai 1 ).

Dunque a distanza di due anni, la corsa dei due mari torna come sede di tappa ad Ortezzano, dove anche in questa frazione ci sarà da affrontare per ben due volte un muto che destò tantissima ammirazione già due anni or sono perché fece la selezione naturale facendo diventare la frazione decisamente molto interessante.

Vinse in quella occasione l'olandese Bogeart mentre la maglia giallo rossa di leader della classifica fini sulle spalle di Davide Rebellin per un solo secondo di differenza rispetto a Gabriele Colombo. Rebellin poi riuscì a vincere la Tirreno – Adriatico e a Colombo rimase tanto amaro in bocca perché perdere per meno di un secondo una gara a tappe così importante, è sempre poco piacevole.

Ricordiamo infine che la 4° tappa della Tirreno - Adriatico arriverà ad Ortezzano domenica 16 marzo e già la Pro Loco insieme al Comune e alle scolaresche, sta organizzando al meglio il programma anche di intrattenimento del tanto pubblico previsto.

04/03/2003





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji