Lo spettacolo di Gabriele Gentile "That's magic! Mago da legare Show" al PalaFolli
Ascoli Piceno | Venerdì 11 marzo '05 alle ore 21:30 sul palco del PalaFolli nuovo appuntamento con la comicità italiana: per la rassegna Rodi&Ridi
Venerdì 11 marzo '05 alle ore 21:30 sul palco del PalaFolli nuovo appuntamento con la comicità italiana: per la rassegna Rodi&Ridi il nuovo spettacolo di Gabriele Gentile "That's magic! Mago da legare Show". La serata si snoderà tra magia e umorismo in uno show che coinvolgerà gli spettatori in simpatici esperimenti magici garantendo momenti di irresistibile divertimento e magiche sorprese!
Gabriele Gentile collabora da anni con "Disney Club" e "Piazza Grande" su Rai due, ha partecipato a "Paperissima 2000" e cura gli effetti speciali per "Scherzi a parte" di Canale 5.
Nel 2000, il mago prestigiatore savonese ha proposto per 24 ore consecutive giochi di prestigio di pura abilità manuale entrando a far parte del Guinnes dei Primati.
Al PalaFolli Gabriele Gentile proporrà il nuovo spettacolo fatto di battute comiche e interazione con il pubblico insaporite da piccole magie.
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del PalaFolli (0736-352211) e la biglietteria del Teatro Ventidio Basso (0736-244970) al prezzo di 9,00; per titolari PalaFolli Card, Soci Coop, Soci Aci, dipendenti Ciip, BBC, Service Coop, Universitari e Studenti ridotto 8,00.
Come consuetudine della stagione Rodi&Ridi 2004-2005 la serata comica sarà abbinata ad un vino della Cantina Velenosi che verrà offerto agli spettatori al termine della serata. Per l'occasione Ercole Velenosi ha scelto "Villa Angela Linagre" Sauvignon.
Nel programma di ampliamento della gamma produttiva dell'azienda, è stato concepito il Linagre, vino derivato da uve Sauvignon, coltivate nelle vigne di Monticelli. Ottenuto con attente e scrupolose tecniche di vinificazione (criomacerazione, fermentazione a temperatura controllata, affinamento in bottiglie prima di essere immesso sul mercato) il Linagre presenta profumi con note erbacee e floreali, molto evidenti, che preannunciano quei caratteri di freschezza, tipici del prodotto, che si colgono immediatamente al gusto.
Buona la persistenza aromatica. Gustato con preparazioni a base di pesce, anche salsate, sformati e minestre di verdure esalta gli aromi delle prelibatezze culinarie.
|
09/03/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji