Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata è tornata ad allenarsi in vista della trasferta di Castel San Pietro

| MONTEGRANARO - Il presidente Basso ha detto " Dobbiamo vincere questa partita per assicurarci il primo posto nella stagione regolare".

di Roberto Cicchinè

E' tornata ad allenarsi la Premiata Montegranaro dopo il successo ottenuto contro la Toyota Imola in vista della gara di sabato ( ore 21.00 ) in trasferta sul campo del Castel San Pietro. Vincere questa partita rappresenterebbe l'arrivo sicuro al primo posto della compagine di Gebbia che nell'ultima gara della stagione regolare avrà in casa la Solari Gorizia che già sta pensando ai play out.

"Sarà questa la partita determinante in questa prima fase della stagione - ha detto il presidente della Premiata Tiziano Basso. Noi andremo li per vincere perché a noi serve solo questo risultato. La squadra sarà molto determinata e mi auguro che ci possa essere un grande pubblico da Montegranaro a sostenerci. Ce la giocheremo fino in fondo - ha concluso il Presidente - perché sono convinto che disputeremo poi un play off ad alto livello".

Intanto, i Sutor Ranger e tutti i tifosi della Premiata si stanno organizzando per questa trasferta di Castel San Pietro. Si parla già di tre pulman pronti e di tante auto private al seguito della squadra. Come sempre, i tifosi vogliono rimanere vicini ai propri ragazzi per incitarli nella conquista di qualcosa di importante.

Ma cosa ne pensano i giocatori di questo Impegno. Abbiamo girato la domando a Francesco Gori, uomo partita contro Imola che ha così espresso il suo pensiero.

" Sicuramente dobbiamo cercare di giocare meglio che contro Imola - ha detto Gori - perché domenica scorsa abbiamo subito troppo la loro difesa e anche a Castel San Pietro sarà dura perché sono molto aggressivi in difesa. Quindi dovremo cercare di attaccare meglio soprattutto il primo tempo e non prendere break importanti. Quindi dovremo essere affamati di vittoria fin dall'avvio- ha concluso Gori - solo così potremo tornare a casa con i due punti".

01/04/2003





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji