Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata torna nel "fortino"

Porto San Giorgio | Turno casalingo per la Premiata Montegranaro contro l'Angelibo Biella. Le mura casalinghe del PalaSavelli per far ritrovare ai sutorini lo slancio dopo la sconfitta a Varese.

Sutor: Luca Lechtaler


Dopo la terza delusione in altrettante trasferte consecutive patita a Varese, la Premiata torna nella sua platea casalinga dove l'esito è esattamente opposto con 3 vittorie nelle ultime 3 apparizioni (10 nelle ultime 11) per affrontare l'Angelico Biella in un match che presenta molte similitudini con l'ultimo disputato contro Capo d'Orlando. In palio i play off per i Piemontesi che nell'ultimo scorcio di campionato sono tornati in forma, hanno ripreso a giocare bene e si trovano al 7° posto in coabitazione con Cantù e Pesaro che però hanno il vantaggio della classifica avulsa. In palio la quarta posizione per la Premiata che domenica scorsa ha perso il treno per riagganciare il 2° posto (che resta comunque a 2 punti) ed è stata nuovamente avvicinata dalla Pierrel quinta e tornata a 2 sole lunghezze con la quale, in caso di arrivo in parità, sarebbe svantaggiata dai confronti dire.

Dunque un altro turno che si annuncia molto importante, equilibrato ma anche spettacolare, al quale la squadra di Finelli chiede di ritrovare quella brillantezza e quegli stimoli che l'hanno a lungo fatta volare in cima alla classifica che si traduce tecnicamente in una maggiore intensità difensiva, fattore fondamentale che da qualche settimana Amoroso e compagni non riescono più ad esercitare.

Una prestazione convincente contro l'Angelico sarebbe fondamentale per la Premiata che giovedì 17 si recherà a Roma per affrontare la Lottomatica in un confronto che potrebbe essere decisivo per la griglia play-off oltre che probante test-match per le ambizioni Montegranaresi che poi chiuderanno a Teramo le trasferte della regular season ed al PalaSavelli il 27 Aprile la propria fantastica stagione in attesa di cimentarsi nella corsa scudetto.

12/04/2008





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji