Risultati Campionati Regionali F.I.H.P. di Pattinaggio Artistico.
San Benedetto del Tronto | Si è conclusa la seconda giornata del Campionato Regionale F.I.H.P. di pattinaggio artistico a rotelle svoltosi al palazzetto dello sport di Campofilone.
di Redazione

Le premiazioni sono state effettuate presidente regionale F.I.H.P. Gianni Ponzetti, dalla Responsabile per l'artistico Roberta Rossi e dal Presidente Prov.le F.I.H.P. Rosa Bovara.
Nel medagliere a squadre in testa fino ad ora la squadra allenata da Ivan Bovara con 8 ori, seguita dal Roller Club Montechiaro con 6 ori e dalla Flying Roller Pesaro e dalla Pol. Montelabbate con 4 ori.
Nella cat. Divisione Naz.le A Maschile il titolo degli obbligatori è stato vinto da Binda Thomas (Roller Club Montechiaro), quello del libero da Sonara Nicholas (Skating Club Jesi) mentre Bucci Francesco (Roller Club Montechiaro) è andato a vincere la combinata.
Nella cat. Divisione Naz.le A Femminile ha vinto gli esercizi obbligatori Francesca Ferrucci (Diavoli Verde Rosa) mentre Alessia Castellani (Acli Jesi) si è aggiudicata il titolo sia nel libero che nella combinata.
Nella cat. Divisione Naz.le B Maschile si è imposto nelle tre specialità Mezzolani Matteo della Polisportiva Montelabbate (PU).
Nella cat. Divisione Naz.le B Femminile oro per Valentina Vannicola (Diavoli Verde Rosa) negli esercizi obbligatori, per Cristina Lancioni (Roller Marche - Jesi) nel libero e per Lucia Colonna (Roller Club Montechiaro) nella combinata.
Nella cat. Divisione Naz.le C Maschile il titolo degli obbligatori è andato a Edoardo De Renzis (Diavoli Verde Rosa) mentre Andrea Guerra ( Roller Club Montechiaro) si è aggiudicato il titolo nel libero e nella combinata.
Nella cat. Divisione Naz.le D Maschile Alessandro Fratalocchi (Diavoli Verde Rosa), dopo aver vinto nella giornata di ieri gli esercizi obbligatori, si è aggiudicato anche il titolo nel libero e nella combinata.
Nella cat. Divisione Naz.le D Femminile il titolo del libero è andato a Mariotti Monja della Flying Roller Pesaro. Nella cat. Divisione Naz.le A Coppie Artistico l'oro è andato a Elvira Baleri e Francesco Bucci (Roller Club Montechiaro).
Nella cat. Divisione Naz.le B Coppie Artistico ha vinto la coppia formata da Martina Bisciari e Matteo Mezzolani (Polisportiva Montelabbate).
Nella cat. Seniores Coppie Artistico oro per gli azzurri Arianna di Damiano e Alessandro Fratalocchi (G.S. Aprutino - Diavoli Verde Rosa) che hanno ottenuto un punteggio strepitoso nel long program eseguendo alla perfezione il triplo ritberger lanciato; a loro va un in bocca al lupo particolare per la partecipazione al Trofeo Internazionale "F. Barbieri" che si svolgerà a Bologna il 24 e 25 aprile 2010.
L'appuntamento è con la seconda fase dei Campionati Regionali F.I.H.P. che si svolgerà sempre a Campofilone Sabato 17 aprile con inizio alle ore 15:00 e domenica 18 aprile con inizio alle ore 9:00 nella mattinata e alle ore 15:00 nel pomeriggio.
L'ingresso è gratuito. Info: 392 - 384.37.37 ( Prof. Ivan Bovara)
|
13/04/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati