Pubblicate le graduatori per l'assegnazione dei Voucher
Fermo | Un totale di quasi 50 beneficiarie, un importo medio di 3.900 euro ed un totale di 197.000 euro di finanziamento concesso.
Nell'ambito dell'attività di intervento "Voucher di servizio per la Conciliazione", il Settore Formazione e Politiche del Lavoro della Provincia di Fermo ha approvato due graduatorie, una relativa all'Ambito Territoriale Sociale XIX e una all'Ambito Territoriale XX, per l'assegnazione e l'erogazione di voucher di servizio per la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, per un totale di quasi 50 beneficiarie, un importo medio di 3.900 euro ed un totale di 197.000 euro di finanziamento concesso.
Il progetto portato avanti dall'Amministrazione provinciale risponde ad una esigenza sociale sempre più marcata, che vede la necessità di rimuovere gli ostacoli che impediscono alla persona di dedicarsi positivamente al proprio lavoro poiché impegnata anche in altri fronti, quali la cura e l'accudimento di figli e persone anziane.
Dalla consapevolezza di queste problematiche, si è reputata improrogabile l'attivazione di questo progetto, che con la pubblicazione delle relative graduatorie e la conseguente erogazione ai soggetti beneficiari dei contribuiti finanziaria ha raggiunto gli obiettivi prefissati.
Gli esiti dell'istruttoria sono stati pubblicati sull'Albo Pretorio Provinciale, consultabile sul sito www.provincia.fm.it, sui siti degli Ambiti territoriali interessati e sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche.
Si rende noto che le graduatorie avranno validità per l'intera durata dell'intervento, verranno aggiornate trimestralmente registrando le cancellazioni e, in caso di rinunce o decadenze, si procederà con il riconoscimento del voucher ad un ulteriore soggetto seguendo l'ordine di graduatoria sino all'esaurimento delle risorse.
|
13/04/2011
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji