500 grammi di cocaina in auto: arrestato
Porto San Giorgio | In manette G.D.M., 31 enne campano, già noto alle forze dell'ordine; colto in flagrante poco fuori dal casello di Civitanova Marche
di Pierpaolo Pierleoni
Un 31enne di origini campane, G.D.M., è stato colto in flagrante dalla Polizia Stradale di Porto San Giorgio con a bordo della sua auto mezzo chilo di cocaina: l'episodio è accaduto nella giornata di ieri daavanti al casello autsotradale di Civitanova Marche. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali, è stato immediatamente arrestato e rinchiuso nel carcere di Camerino. L'accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Colto con lui, con ogni probabilità per lo scambio della merce, F.F., 35enne di Civitanova Marche, che si trovava insieme allo spacciatore nel momento in cui le forze dell'ordine sono entrate in azione. 'uomo è stato deferito a piede libero. G.D.M. era stato seguito poco prima dello scambio. Si era fermato lungo l'autostrada, all'altezza della stazione di servizio Chienti est, per poi uscire poche centinaia di metri dopo e fermarsi a parlottare, poco distante dal casello, con l'altro uomo.
All'arrivo dei poliziotti in borghese, ha mostrato alle forze dell'ordine un sacchetto contenente marjuana, sperando probabimente di cavarsela con una denuncia evitando una perquisizione ampia del veicolo su cui viaggiava, una Lancia Y. Ma ai controllli della Polizia, il ritrovamento è stato ben più consistente: sotto un sedile era infatti una confezione da 500 grammi di cocaina.
|
13/04/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji