Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Montegranaro ritorna in Eccellenza

Montegranaro | Nella trentaduesima giornata arriva il verdetto della promozione per i veregrensi. In coda bagarre per evitare i play out, mentre si complica la situazione del Vigor Pollenza.

di Redazione

Dopo un solo anno di lontananza il Montegranaro può festeggiare l'immediato ritorno nel massimo campionato di calcio regionale. Con tre turni di anticipo, grazie al pareggio interno con la Cuprense, è arrivato l'ausilio della matematica a sancire il salto in Eccellenza dei ragazzi di patron Zengarini.

La squadra calzaturiera allenata da Massimo Lombardi, dopo l'inaspettata delusione della retrocessione dello scorso campionato, ha vissuto una stagione da protagonista, nella quale è riuscita ad imporsi su un avversario blasonato come la Fermana.

Formazione canarina che nel turno giocato ieri non è andata oltre il pareggio a Corridonia, in un possibile anticipo delle prossime sfide play off. Una buona partita giocata dagli uomini di mister Pierluigi Prete, che dopo essere andati sotto ad inizio ripresa, rete di Mercuri, hanno ribaltato il punteggio con una doppietta di Sorricchio. Al novantesimo pareggio locale con un gran goal di Marcelletti.

Se in testa sembra ormai tutto deciso, in coda i verdetti sono ancora lontani dall'essere definiti. Almeno otto, ieri tutte sconfitte tranne il Montefano, le compagini impegnate ad evitare i play out.

Incertezza anche per stabilire la squadra che retrocederà direttamente, maglia nera che ora è passata sulle spalle della Vigor Pollenza. Saranno centottanta minuti da brividi, quelli restanti alla chiusura della stagione regolare.

13/04/2008





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji