Samb, domani sera test con la Berretti
San Benedetto del Tronto | Domani sera, intorno alle ore 19,30, al Riviera, il tecnico Vullo farà le prove generali in vista del match con il Lanciano. Sarà l'occasione per capire come il trainer rossoblù cercherà di sostituire gli squalificati Taccucci e Napolioni.
di Luca Bassotti
Cresce l'attesa nella tifoseria rossoblù per il match di lunedì prossimo che vedrà la Samb affrontare il Lanciano. Per Aprea e compagni è obbligatorio vincere con gli abruzzesi se si vuole continuare a sperare in un aggancio della zona playoff. Anche i tifosi, ancora amareggiati per la sconfitta di Catanzaro, chiedono ai propri beniamini una prova d'orgoglio.
Domani sera, intorno alle ore 19,30, al Riviera delle Palme, il tecnico della Samb, Salvatore Vullo, farà le prove generali in vista della delicata sfida di lunedì prossimo. Contro la formazione Berretti di mister Gigi Voltattorni, Vullo vaglierà le condizioni dell'organico e soprattutto cercherà le migliori soluzioni per sostituire gli squalificati Taccucci e Napolioni.
Senza rivoluzionare l'assetto della retroguardia rossoblù, il trainer siciliano potrebbe impiegare, al posto del difensore umbro, il belga Maury. Altrimenti, Pedotti potrebbe essere spostato sulla fascia destra e Cottini tornerebbe a riprendere il suo posto di centrale difensivo, ma è un'ipotesi che non dovrebbe avere grosse percentuali di realizzazione.
Per quanto riguarda, invece, la sostituzione di Napolioni ci possono essere diverse soluzioni: la più prevedibile è quella di Camillucci impiegato nella zona nevralgica del campo, oppure l'inserimento dell'ex lancianese Gennari o addirittura lo spostamento di Maschio al fianco di Filippi, con Martini dirottato sulla fascia destra.
Intanto la società rossoblù ha spedito al Lanciano 500 biglietti di curva sud, una dotazione che serve ad accontentare i tifosi abruzzesi.
|
15/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji