Campionato finito per Ferrini, a causa di uno strappo all'adduttore della coscia destra.
San Benedetto del Tronto | Il centrocampista rossoblù, dovrà stare fermo due mesi. Contro la Massese, prossimo avversario della Samb, dovrebbe rientrare Moi, mentre mancherà per squalifica Cia.
di Marco De Berardinis
Contro il Potenza, la Samb ha perso una grossa occasione per raggiungere la virtuale salvezza; i ragazzi di Ugolotti, con i tre punti, avrebbero quasi chiuso il discorso salvezza, ed invece, lo scialbo 0-0 contro i lucani, li costringe ad ottenere ad ogni costo un risultato positivo domenica prossima contro la Massese, una squadra assetata di punti.
Da non sottovalutare le assenze di Cia e Ferrini, i giocatori più in forma della squadra, che costringeranno mister Ugolotti a cambiare di nuovo formazione.
Purtroppo arrivano brutte notizie dall'infermeria, infatti l'infortunio accorso a Ferrini durante la gara Samb-Potenza, è più grave del previsto, il forte centrocampista rossoblù, dovrà stare fermo due mesi, a causa dello strappo all'adduttore della coscia destra; questo ha evidenziato l'ecografia a cui si è sottoposto il giocatore nella giornata di lunedì.
Invece arrivano buone notizie per quanto riguarda il difensore Servi, che è uscito anzitempo domenica scorsa a causa di un colpo alla testa, il giocatore romano, domenica sera ha lasciato il nosocomio cittadino, dove era stato ricoverato dopo la gara disputata contro il Potenza.
Una notizia giunta in redazione poco fa, parla di un incidente in cui è stato coinvolto il difensore romano, in Viale dello Sport, a bordo della sua auto, Servi è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma sembra che non abbia nulla di grave.
La tac, a cui si è sottoposto il giocatore, ha dato esito negativo, per cui potrà riprendere gli allenamenti sin da domani.
Il martedì, è il giorno delle decisioni del Giudice Sportvo, il quale ha squalificato per un turno Michael Cia, e comminato un'ammenda di 1.500 euro alla Samb, per lancio di bottigliette di plastica in campo da parte dei propri sostenitori.
Mentre è stato squalificato per un turno il giocatore della Massese Guglieri, la squadra toscana ospiterà la Samb domenica prossima.
A tre giornate dal termine del campionato, un'altra panchina in C1 girone B è saltata, infatti mister Cuoghi, tecnico dell'Arezzo, dopo la sconfitta interna subita ad opera dell'Ancona, è stato esonerato, la società toscana ha deciso di affidare la panchina della prima squadra al tecnico della Berretti Fabio Faschetti.
|
15/04/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji