Locali sotto controllo nel week-end Pasquale
San Benedetto del Tronto | Retate antidroga e controlli a tappeto nei locali della riviera durante il periodo festivo.
di Francesca Poli

Un affollatissimo locale (Foto d'archivio)
Week-end di controlli per gli operatori di Polizia, che continuano incessantemente il loro lavoro di prevenzione e controllo del territorio. Controlli che sono stati maggiormente potenziati nell'appena trascorso ponte festivo, e che si sono svolti in prossimità dei pubblici esercizi frequentati dai giovani, in particolare nelle ore notturne e che ha portato al controllo un residence di Porto d'Ascoli.
Insospettiti dalla presenza di sostanze stupefacenti, gli agenti si sono mobilitati all'interno del residence dove, in seguito a perquisizione, è stata rinvenuta, opportunatamente occultata all'interno di un locale di servizio, e sequestrata diversa sostanza stupefacente suddivisa in 98 gr. circa di haschisc e 81 gr. circa di cocaina.
Ma l'attività della locale stazione di Polizia non si è fermata e, nelle trascorse ultime notti, in questo comprensorio, ha portato a controllare ulteriori esercizi pubblici e locali notturni, riscontrandone la regolare gestione e attività delle disposizioni di legge.
Gli ulteriori controlli hanno portato a diverse contravvenzioni tra cui l'apertura abusiva (autorizzazione Stagionale), gli intrattenimenti danzanti senza autorizzazione e la vendita di super alcolici in concerti e manifestazione sportive.
|
15/04/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati