Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Già si pensa ai play off promozione in casa della Premiata Montegranaro.

| MONTEGRANARO - Cavalieri era sicuro nonostante l'inizio Incerto:" Sapevo che questo gruppo avrebbe fatto bene fino in fondo ".

di Roberto Cicchiné

Alla fine ha centrato il primo posto nella stagione regolare e ora negli ottavi dei play off verso la Legadue aspetta la visita della Logistica 2000 Livorno. La prima partita si giocherà domenica 27 aprile a Montegranaro alle ore 18.30, il ritorno è previsto per il 1° Maggio in terra Labronica, l'eventuale bella su giocherà sempre a Montegranaro Domenica 4 maggio alle ore 18.30.

Dunque la Premiata Montegranaro è tornata a far sognare i propri tifosi e tutti vogliono che questa squadra possa tornare immediatamente in Legadue.

Incrociamo Claudio Cavalieri che è stato uno fra i tanti giocatori della Premiata che ha dato la svolta alla stagione dei giallo Blu'. Quando gli parliamo dell'importanza del fattore campo nei play off, Cavalieri sorride e ha risposto così.

" Sorrido perché giocare in questo campo penso che sia bellissimo per noi e molto difficile per i nostri avversari. I tifosi ogni volta riescono a trasmettermi qualche cosa di positivo ed essere riusciti ad ottenere il primato è stato anche per merito loro".

Non è stato un cammino facile per la tua squadra. Te lo saresti mai aspettato questo primo posto dopo la sconfitta interna con la Casertana?

" Me lo aspettavo perché conosco i miei compagni di squadra e so quanto valgono tecnicamente e umanamente. Ero sicuro che avremmo fatto grandi cose insieme e ora abbiamo imboccato la strada giusto per regalarci e regalare qualcosa di molto importante " -ha concluso Cavalieri ".

16/04/2003





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji